Unica Umbria

Dormire

Rete Quality

L’Orto degli Angeli

Hotel

A Bevagna, definita il primo borgo d’Italia per la piacevolezza del vivere, l’Orto degli Angeli rappresenta una proposta di ospitalità che ha saputo integrare il fascino di venti secoli di storia con il piacere ormai irrinunciabile delle moderne comodità tecnologiche.  I quattordici alloggi della residenza sono uno diverso dall’altro e conservano gran parte degli arredi originari della casa: mobili d’epoca, quadri, utensili domestici e piccoli oggetti raccontano la storia della famiglia e sono lì da sempre, conferendo sapori esclusivi al confort di questi ambienti.
Palazzo Andreozzi, elegante dimora del ‘700, offre nove prestigiosi alloggi in spazi pregevolmente affrescati. Palazzo Alberti, che ingloba spazi abitativi arrampicati sui resti dell’antico Teatro Romano, offre cinque singolari alloggi connotati da volumi e dislivelli squisitamente medievali.
In mezzo alle due dimore un singolare percorso pensile di collegamento, sospeso sulla vita del borgo, ospita lo splendido giardino che dà il nome alla residenza.